Prodotto del Mese: Composte dalla Bosnia e Salsa di senape

“… lamponi che trasformano la parola ritorno nella parola restare”

 

In Bottega trovi le Composte di Mirtilli e Lamponi frutto del lavoro della cooperativa Insieme, un progetto che ci racconta le difficoltà del dopoguerra in un territorio vicino a noi eppure così lontano: la Bosnia Erzegovina, in particolare le città di Bratunac e Srebrenica.

il progetto

cooperativa Insieme

il prodotto: composta biologica , con frutti selvatici di bosco raccolti a mano e contenente solo gli zuccheri della frutta. Altissima qualità e un prodotto interamente realizzato nel paese di provenienza garantendo alta sostenibilità ai produttori.

Vegan, gluten free, Bio

VI INVITIAMO AD APPROFONDIRE IL PROGETTO E AD ASSAGGIARE LE COMPOSTE...E VI PROPONIAMO UNA INTERESSANTE PROMOZIONE AGRODOLCE:

ACQUISTA UNA COMPOSTA BUONA FRUTTA E AVRAI

UNA CONFEZIONE DI SALSA DI SENAPE* META' PREZZO

 

*Salsa di senape alla Richard, bio vegan e gluten free: una salsa dal sapore deciso che vede sapientemente mescolati i Semi di senape con spezie e zucchero di Canna.  Ottima per accompagnare formaggi ma anche carni bollite, arrosti e piatti grigliati

 

Settembre il mese della vendemmia: insieme a un buon grappolo d'uva del nostro territorio possiamo abbinare un buon formaggio locale abbinato a salse e confetture equo e solidali:  perfetto l'abbinamento con salsa di lampone e salsa di senape!

Altre ricette:

Crostata Vegan con composta di Mirtilli

Spaghetti integrali alla Senape

 

 

Torna alle news »