promozione Solari di Rimini

I SOLARI DI RIMINI E LA QUALITA' GARANTITA OFFICINA NATURAE

 

Con la passione di chi ama l’ambiente ed ha sempre vissuto a contatto con quello marino, produciamo creme solari con soli filtri minerali e vegetali, con il deciso intento di preservarlo.

I solari di Officina naturae, oltre a essere naturali ed ecologici, sono studiati per essere sicuri sulla pelle degli adulti e dei bambini e ideali per tempi diversi di esposizione ai raggi solari. Inoltre, per garantire la sicurezza e la protezione della pelle, abbiamo sviluppato e testato le formule in modo che i filtri UVA e UVB siano dosati in maniera adeguata, consentendo, comunque, una buona e uniforme abbronzatura.

Le protezioni contengono un estratto di Mela Cotogna biologica italiana, con straordinarie proprietà emollienti e lenitive. In particolare, nella formula della nuova Crema Fluida Solare Baby SPF 50 c’è un maggiore contenuto di questo estratto, rendendola perfetta per le pelli delicate e per la pelle dei più piccoli.

Novità assoluta nella Crema Fluida Solare Viso SPF 15 è il contenuto di Acido Ialuronico, un noto ingrediente che aiuta a contrastare la comparsa di segni dell’età dovuti all’esposizione al sole, come rughe e macchie della pelle, proteggendola dall’invecchiamento.

Altra novità è il formato Airless ancora più pratico, che caratterizza le nuove creme fluide solari Viso SPF 15 e Baby SPF 50: comodo da portare in borsetta, nella borsa con l’occorrente per il bimbo, nello zaino da trekking, nel necessaire per il mare. Rimane sempre pulito e il prodotto sempre perfettamente conservato.

 

I solari non contengono filtri chimici, parabeni, siliconi e profumi: l’assenza di questi ultimi è pensata per evitare eventuali fenomeni di sensibilizzazione della pelle o reazioni allergiche.

 

.....e in OMAGGIO la nuovissima Maschera Viso per pelli sensibili targata Natyr, una occasione per idratare la pelle e conoscere questa nuova delicatissima linea che trovi in Bottega

 >> linea Ibisco Natyr

Torna alle news »