I nostri prodotti.

:: SHOP ON LINE>>


CASA E ARTIGIANATO

 

Prodotti per la casa unici: realizzati da Artigiani di oltre 160 paesi del Mondo, con tecniche tradizionali e materiali naturali. Raffinati per la casa, perfetti per regali originali. Nelle nostre botteghe trovi servizi da te, ceramiche smaltate e dipinte a mano, runner per la cucina, cesteria intrecciata a mano e completamente realizzata in fibre naturali: entra in un a Bottega del Mondo e scopri luoghi lontani!

 

ALIMENTI E BEVANDE

 

Bevande, ingredienti di base, pasta, riso e cereali, condimenti, snack e cioccolato e tanto altro ancora!

Molti prodotti sono biologici, alcuni anche senza glutine e tutti valorizzano tradizioni e culture antiche, sia dei paesi del sud del mondo sia italiani.

A Rimini, l'assortimento alimentare maggiore lo trovi nella bottega di via Cairoli 81, con selezioni di produttori locali, prodotti del solidale italiano, delle terre confiscate alle mafie, e prodotti freschi (formaggi, yougurt, lievito naturale...)

 

BENESSERE

 

 

Capelli, corpo, viso, prodotti per bambini, aroma terapia. Un benessere naturale, biologico e autentico con radici profonde nelle culture dei popoli. I prodotti sono dermatologicamente testati, non su animali e rispettano i disciplinari europei della cosmesi naturale e Bio. Particolarmente validi anche i prodotti della linea integratori, produzioni ecosostenibili che valorizzano le tradizioni dei popoli antichi per il tuo benessere (concentrazione, antiossidanti, tonicità, relax). Alcuni esempi>>

 

MODA E ACCESSORI

 

Vuoi sapere chi ha realizzato i tuoi capi evitando sfruttamento e lavoro minorile nel sud del Mondo? Scegli Storie da indossare, che posssano raccontare giustizia e sostenibilità.

Centinaia di abilissimi artigiani, spesso donne, firmano una collezione elegante e sostenibile, con tessuti di grande qualità e trattati naturalmente. Molti accessori partono da idee di riciclo creativo o di unione fra tradizione e modernità.

Trovi le collezioni Auteurs du Monde e Trame di storie nella Bottega di Via IV Novembre a Rimini

 

EMOZIONI SOLIDALI

 

Per i momenti importanti della nostra vita possiamo fare una scelta consapevole e solidale: oggetti unici, realizzati con cura e grande manualità nel rispetto dell'ambiente e e dell'uomo. Nelle nostre botteghe potete trovare un campionario completo di idee per nozze, battesimi, cresime, comunioni e lauree con la possibilità di un confezionamento personalizzato.