Forniture e regalistica.

ACQUISTI ETICI E CONSUMATORI RESPONSABILI.

 

I consumi post crisi non saranno più quelli di una volta.

Sempre più persone oggi rivolgono le loro scelte di acquisto valutando contenuti "etici" di un prodotto o servizio, prest se il ando cioè attenzione al fatto se il prodotto esprime sufficienti garanzie sotto il profilo etico e ambientale.

Un fattore qualitativo (cioè di natura diversa dalla semplice valutazione della convenienza economica) che, particolarmente negli ultimi anni, ha caratterizzato le decisioni di acquisto di molti consumatori è la considerazione dell'impatto ambientale/sociale di un determinato prodotto o di una determinata marca: modalità di produzione e di impiego della manodopera, trasparenza della filiera, rispetto dell'ambiente...

FORNITURE E REGALISTICA.

 

Il Commercio equo e solidale può essere oggi un elemento distintivo della tua attività, per distinguerla e per comunicare ai tuoi clienti la vicinanza a valori come trasparenza, rispetto dei diritti e dell'ambiente.

Puoi inserire uno o più prodotti della vasta gamma da noi proposta, caffè, snack da banco, prodotti da colazione, tisane benessere ma anche prodotti di cosmesi naturale, piccoli oggetti di artigianato, omaggi.

Anche per festeggiare le ricorrenze e festività nella tua azienda, il commercio equo ti offre la possibilità di confezionare cesti e piccoli omaggi, anche per gli ospiti di alberghi e concressi...

 Sfoglia il CATALOGO NATALE 2016

Contattaci per avere un appuntamento di presentazione o un listino aggiornato.