Prodotto del Mese: tisane ayurvEthica e integratori

In tutte le nostre Botteghe trovi la linea di Tisane AyurvEthica, formulazioni ispirate dalla tradizione ayurvedica indiana e realizzate con ingredienti biologici.

 

Ayurvethica è dedicata a chi sceglie di mantenere il benessere dell’organismo con metodi naturali, che rispettano l’equilibrio del corpo e ne favoriscono la rigenerazione. La tradizione ayurvedica indiana considera la salute come una condizione di armonia tra corpo e spirito, uomo e ambiente. Ayurvethica unisce, infatti, la ricerca di un naturale benessere e la sfera dell’etica, in una filiera produttiva  trasparente e garantita dal punto di vista qualitativo, sociale e ambientale.

Le erbe e le spezie che compongono le tisane sono coltivate secondo i principi dell'agricoltura biologica in India, Benin, Tanzania, Egitto e Perù da produttori che garantiscono gli alti standard socioeconomici del commercio equo e solidale e sono miscelate da un'azienda e da un laboratorio italiani specializzati nella produzione di fitopreparati, prodotti dietetici e integratori.

 

>>> Ad ognuno la sua tisana: scopri la più adatta alle tue esigenze 

 

 

 e nelle nostre Botteghe anche ottimi INTEGRATORI naturali

 

per chi ha una alimentazione non equilibrata, per periodi particolari della propria vita, per aumentare concentrazione e funzionalità puoi scegliere fra alcuni Integratori sviluppati da CTM Altromercato e provenienti dal circuito del commercio equo e solidale

>> scopri tutti gli integratori e le loro caratteristiche

 

 

 

Torna alle news »