TERRA EQUA EDIZIONE STRAORDINARIA!


Buongiorno!

 

Questa edizione straordinaria della nostra news-letter è incentrata principalmente su Art Fair Parade, il concorso artistico per tele a tema equosolidale che nel fine settimana ha acceso la nostra pagina Facebook costale.

Le immagini delle opere sono infatti finalmente state pubblicate, e la tua votazione potrà contribuire all'assegnazione di uno dei premi.

Per votare devi cliccare "mi piace" sotto l'opera preferita.

Ma attenzione! Visto che nei prossimi giorni ripubblicheremo tutte le immagini sulla timeline della pagina Facebook, dovrai apporre il voto non là(sul post nella timeline), bensì nell'immagine dentro l'album.

Te lo ripeteremo allo sfinimento, ma vogliamo essere certi che non sbaglierai.

 

Nel frattempo, la Cooperativa Arcoiris di Cento ha fissato gli eventi e le date per la sua Terra Equa.

Segnalazione d'obbligo per la conferenza di domani sera, mercoledì 6 maggio: " Nutriamo il pianeta?".

Vi si parlerà di Commercio Equo e Solidale, chilometro zero, sprechi, ricicli, e chiaramente... Expo.

Sentiremo che cosa ne verrà fuori, per poi proseguire idealmente il discorso nel dibattito pubblico che si terrà a Palazzo Re Enzo sabato 16 maggio: " Chi nutre il pianeta?".

 

Noi ribadiamo la posizione del Commercio Equo, sia politica sia fisica: nel senso che dal 23 al 31 maggio saremo a Milano dalle parti della Fabbrica del Vapore, dell'Ex Ansaldo, dell'Hotel Klima e del Politecnico per la Settimana Mondiale del Commercio Equo e Solidale.

 

E mentre si continua a volantinare, ti auguriamo un sostanzioso arrivederci a presto.

 

Torna alle news »