emergenza Nepal


A tutte le Organizzazioni di Commercio Equo e Solidale italiane
 
Cari tutti,
AGICES - Equo Garantito lancia una campagna nazionale di ricerca fondi per l’emergenza terremoto in Nepal e nei Paesi vicini. Siamo in costante contatto con le Organizzazioni nostre partner e vogliamo raccogliere fondi per supportare le loro azioni finalizzate a far fronte all'emergenza e per contribuire alla ricostruzione. Ci giungono infatti notizie preoccupanti a seguito di questa tragedia, che colpisce una zona così ricca di progetti di Commercio Equo e da sempre molto legata alle Organizzazioni italiane.
Vi chiediamo di contribuire e di diffondere l’appello tramite tutti i vostri canali di comunicazione a volontari, soci, consumatori.
Nei prossimi giorni forniremo ulteriori informazioni e dettagli sulla situazione dei produttori e su iniziative che potremo mettere in campo come Movimento italiano a sostegno dei nostri produttori, anche in occasione della Fair Trade Week di Milano.

Per contribuire al Fondo Emergenza basta fare un versamento sul conto corrente IBAN: IT 02 I 05018 11800 000000109482 (Banca Popolare Etica – filiale di Vicenza) intestato ad AGICES, specificando (fondamentale) nella causale “Emergenza Terremoto Nepal”. 

Sul sito www.equogarantito.org daremo conto con aggiornamenti costanti della raccolta e della destinazione dei fondi.
 
Un saluto equo e solidale,
 
Per AGICES – Equo Garantito
Il presidente
Alessandro Franceschini

Torna alle news »