Bilancio Sociale 2013


SOSTENIBILITA', DIALOGO, RISPETTO.

Sono i valori in cui crediamo. Come quelli dei prodotti del commercio equo e solidale, in Italia e nel Mondo, che sosteniamo direttamente e per il tramite dei consorzi a cui aderiamo.

E sostenibilità per noi vuol dire anche trasparenza, nei fatti. La sostenibilità di Pacha Mama si fonda, oltre che su progetti innovativi e coerenti, sul fondamentale apporto di soci e volontari.
E' questo che rende maggiormente sostenibile l’attività delle Botteghe del ondo, che possono così tener fede allo sforzo di aumentare la remunerazione dei produttori e finanziare i progetti sociali in
territori in difficoltà.

Per questo la trasparenza è un altro valore essenziale. E lo strumento con cui condividere con soci, volontari e clienti il percorso che stiamo facendo insieme, per valutare come il contributo di ognuno viene via via investito.

Ecco perché a partire dal 2014, in relazione all’anno solare trascorso, abbiamo deciso di iniziare a pubblicare un bilancio sociale. Le nostre origini, il nostro percorso, e i semi del “dove andremo insieme”.

 SFOGLIA ON LINE>> 

 SCARICA PDF con DRIVE>> 

Il Cda allargato

Nazzareno, Elisa, Federico, Chiara, Judith, Angela, Guido, Andrea,
Riccardo, Alice, Andrea, Gianni.

Torna alle news »